FF Motorsport - Cover
06/04/2021

Fenici, ecco l’iniziativa speciale per il debutto nella Carrera Cup Italia

Ecco come per disegnare la livrea ufficiale della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici e salire a bordo per un hot lap a Vallelunga e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint

Due anni fa il debutto nel motorsport, seguito dalla vittoria nel 2020 della Porsche Sports Cup Suisse nella classe GT4 e Casco di Bronzo Tricolore come ciliegina sulla torta di una carriera appena cominciata e già vincente, ma ora, per Francesco Fenici è arrivato il momento di alzare il tiro.

Il pilota laziale e testimonial di Autosprint e Auto fa un ulteriore salto e si prepara a un nuovo debutto, quello nella Carrera Cup Italia con la 911 GT3 Cup del team AB Racing.

 

Nuova vita sportiva che verrà sempre raccontata sul sito di Autosprint e sulle pagine del settimanale in edicola, ma che soprattutto inizia con un’iniziativa molto speciale.

Come partecipare

La Porsche 911 GT3 Cup di Fenici, al momento è una tela bianca e ha bisogno di una nuova livrea… E a disegnarla potresti essere proprio tu!

Sulla rivista, Facebook, Twitter e instagram, Autosprint ti permette di ideare e disegnare la livrea della vettura di Fenici.

Per presentare i propri progetti, prima di tutto scarica qui il file da colorare che successivamente va inviato a info@ffmotorsport.com entro martedì 4 maggio.

E poi…

La livrea più bella verrà realizzata sulla vettura e il suo disegnatore verrà invitato a Valleunga, il 24 maggio, per la presentazione ufficiale del team. L’iniziativa prevede anche la possibilità di un “hot lap” a bordo e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint.