FF Motorsport - Cover
14/02/2022

Fenici Atto II, torna l’iniziativa speciale per la Carrera Cup Italia

Ecco come partecipare al contest per disegnare la livrea ufficiale della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici e salire a bordo per un hot lap a Vallelunga e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint

Ricomincia l’avventura per il pilota testimonial di Autosprint e Auto, Francesco Maria Fenici che per il secondo anno consecutivo disputerà la Porsche Carrera Cup.

Il pilota laziale quest’anno potrà provare l’evoluto modello 992 dopo la consegna ai team, ormai imminente: “La macchina – commenta lo stesso Fenici – è nuova quasi per tutti”. L’attitudine di familiarizzare con un’auto da corsa è in verità ormai “cara” a Fenici, che la spiega così: Il 2022 è la mia quarta stagione nell’automobilismo e la mia quarta con una nuova Porsche! Non vedo l’ora! Sono davvero felice di questo nuovo inizio e di poter confermare gli impegni con la squadra”.

Come partecipare

La Porsche 911 GT3 Cup di Fenici, al momento è una tela bianca e ha bisogno di una nuova livrea… E a disegnarla potresti essere proprio tu!

Sulla rivista, Facebook, Twitter e instagram, Autosprint apre per il secondo anno di fila
uno speciale contest per ideare e disegnare la livrea della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici.

Per presentare i propri progetti, prima di tutto scarica qui il file da colorare che successivamente va inviato a info@ffmotorsport.com entro giovedì 3 maggio.

E poi…

La livrea più bella verrà realizzata sulla vettura e il suo disegnatore verrà invitato a Valleunga, il 23 maggio, per la presentazione ufficiale del team. L’iniziativa prevede anche la possibilità di un “hot lap” a bordo e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint.